Istruzioni di invio dell'abstract

La procedura di invio rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2019

La procedura di invio dell'abstract è composta in 3 semplici step.

Il contenuto dell'abstract deve essere fornito in formato Word o RTF, facendo attenzione a non includere titolo, autori e affiliazioni che sarenno invece richieste successivamente all'interno del presente modulo.

Altre specifiche istruzioni saranno disponibili durante la procedura di invio.

IMPORTANTE NORMATIVA PRIVACY

Da quest’anno, per l’adempimento alle nuove normative vigenti in tema di Privacy, ogni Referente dovrà compilare, firmare e inviare il documento sulla Privacy.

La procedura per invio del documento sarà attiva al termine della raccolta degli abstract, dal 5 febbraio 2019, verrà inoltrata a tutti i Referenti una mail contenente un link per accedere e compilare il documento. La procedura dovrà essere completata obbligatoriamente entro il 12 febbraio 2019.

Il Mancato invio del documento invaliderà la sottomissione dell’Abstract.

 

Prima di iniziare si prega di leggere le linee guida (pdf stampabile) e preparare il proprio abstract seguendo il modello "Lavori Originali" e modello "Case Report"